Scopriamo come invecchia il nostro viso

Qual è il modo migliore, più armonico e soprattutto in sicurezza per ringiovanire il nostro volto? Bene, per capire questo bisogna fare un passo indietro, cioè andare ad analizzare quali sono i motivi dell’invecchiamento del volto. Voi vedete che nel volto, nel volto giovane, ci sono compartimenti adiposi superficiali che servono a sostenere, a mantenere il nostro tessuto.

Col passare del tempo questi compartimenti adiposi, questi cuscinetti vanno ad assottigliarsi quindi i nostri tessuti superficiali perdono il sostegno, perdono quindi quello che li mantiene diciamo tonici e con un aspetto sollevato.

Ora naturalmente qual è il trattamento ideale? E’ andare a ripristinare questi compartimenti col tessuto del nostro paziente. Quindi grazie alla tecnica Seffiller noi possiamo andare a fare una terapia rigenerativa ambulatoriale che sfrutta l’azione del tessuto adiposo per ripristinare questi compartimenti adiposi superficiali, ma soprattutto per sfruttare quelle cellule preziose che sono all’interno del tessuto adiposo che sono le cellule dello Stromal Vascular Fraction, ovvero quelle cellule che comprendono le cellule staminali mesenchimali, i fibroblasti e con tutta quella che è la loro capacità di produrre fattori di crescita ed esosomi.

Questo insieme di ripristino dei volumi del supporto del nostro viso andando a ripristinare i compartimenti adiposi superficiali e soprattutto la cura dei tessuti attraverso le cellule dello Stromal Vascular Fraction, Seffiller permette di fare un ringiovanimento sicuro, efficace e soprattutto che non espone il paziente a nessun rischio perché è il tessuto del paziente. Quindi ricordatevi, tecnica Seffiller, una tecnica ambulatoriale che permette di ripristinare un viso giovane in totale sicurezza ma, soprattutto, grande efficacia.

https://www.gennaichirurgia.it/seffiller/

Apri la chat
Scrivici ora!
Scan the code
Dubbi? Possiamo esserti utili?
Call Now Button